sabato 16 febbraio 2008

Infiltrazioni di percolato, sottostanti discariche abusive, rischi gravi di crolli.

Sulla situazione rifiuti e discariche di Napoli, De Gennaro afferma: "Gli accertamenti tecnici hanno infatti rivelato che la situazione e' molto diversa da come raccontata dalle carte: dovunque ci sono infiltrazioni di percolato, sottostanti discariche abusive, rischi gravi di crolli."
via rainews

Mi associo alla richiesta di overlordonline
"Ora vorrei per curiosità sapere i nomi di chi ha effettuato questi studi. Nomi e Cognomi così da poterli inserire sulla graticola della gogna mediatica. Tutti si devono rendere conto e devono sapere chi si è venduto la salute dei cittadini e spero che in questo senso la magistratura svolga il proprio dovere in piena autonomia"

Dovrebbe essere facile. Basta leggere in fondo alle carte, di solito ci sono timbri e firme.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per avermi citato. E sono contento che la pensi come me, a volte si fanno nomi che non andrebbero fatti, mentre il più delle volte quelli che andrebbero fatti non si fanno.

Anonimo ha detto...

Ciao overlord, questa mattina leggevo che De Gennaro (che è stato capo della polizia e perciò se ne intende di indagini) non ha ancora presentato denuncia al procuratore Giovandomenico Lepore. In Procura, comunque, sono pronti ad aprire un nuovo fascicolo sui rifiuti in Campania.
Ti vorrei chiedere alcune cose, dato che sei proprio di Napoli e perciò meglio di chiunque altro puoi avere il polso della situazione. Che ne pensa la popolazione di Di Gennaro? E dei politici locali?
E di quale sia il modo di risolvere questi problemi?
Queste cose te le chiedo per capire quanta sia la voglia di uscire da questo modo di operare, partendo dal basso, dando supporto alle persone sane e non agli intrallazzatori. Magari partendo da questo problema rifiuti, che alla fine sicuramente si risolverà, riciclandolo anche come utile leva per far emergere le verità.